Underworld - La Ribellione Dei Lycans ->->->-> http://urllie.com/opedy
Per la maggior parte questo è stato un buon film, grande azione, buona trama e trama.Ma il problema principale di questo film (allarme spoiler) dei vampiri in questo film era estremamente sottodimensionato. Era quasi Luciana contro gli umani. i vampiri non mostravano alcuna velocità, c'era solo uno spettacolo di forza, ma a parte quello erano umani. dove, mentre i lycani mostravano tutte le abilità tipiche dei lupi mannari, la velocità, la forza e il desiderio del sangue erano tutti e nove. ma sono solo una persona. come ho detto a parte questo è stato un film ricco di azione. è stato anche un ottimo retroscena per gli altri film. In futuro consiglierei di concentrarsi maggiormente sulle caratteristiche dei personaggi stessi.
- Trevaris </ li> </ ul> Mi è piaciuto il film ma ancora una volta le scene d'azione sono UNWATCHABLE. Taglia, taglia, taglia, taglia, taglia quante volte hai bisogno di tagliare nelle scene d'azione? Per molti tagli non è bello, non rende l'azione più veloce o migliore. Questo cambierà quando i film dovranno essere in 3D, il taglio veloce delle immagini non funziona e quindi potremo goderci i dettagli nell'azione. Gli do un 7 per effetti visivi, suono, musica e recitazione. Rhona ha fatto un ottimo lavoro. Peccato che muoia .................. Comunque, perché abbiamo bisogno di un minimo di 10 righe o 1000 parole per spiegare qualcosa? Ad ogni modo, perché abbiamo bisogno di un minimo di 10 righe o 1000 parole per spiegare qualcosa? In ogni caso, perché abbiamo bisogno di un minimo di 10 righe o 1000 parole per spiegare qualcosa? Per molti seguaci della serie Underworld, un'altra puntata senza l'inclusione della stella di piombo foxy Kate Beckinsale in pelle aderente sembra quasi nulla, nulla e completamente ridondante. In effetti, molti dei precedenti film (che si svolgono dopo gli eventi di questo) hanno tratto gran parte del loro valore di intrattenimento da quell'elemento stesso. Beckinsdale era sicuro per gli occhi, eppure aveva anche abbastanza carisma per tirare adeguatamente il ruolo. Quindi bisogna prima di tutto applaudire Rhona Mitra questa volta per aver riempito un simile, anche se estremamente facile, ruolo disonesto che tenta di formare una sorta di prequel ai film di Beckinsdale. Come tale, Rise of the Lycan fa bene; stabilisce l'universo dell'Universo con vigore, e lo fa senza ricorrere all'esposizione a basso costo e al materiale di collegamento, e tuttavia l'intera faccenda si sente esattamente come un prequel di solito; ridondante. Quindi non solo abbiamo ridondanza nel casting, ma ridondanza nello storytelling. Rise of the Lycan andrà bene per un po 'per favore a coloro che vogliono semplicemente più della storia dei vampiri di Underworld, ma tutti gli altri che volevano vedere più di ogni altro elemento dei precedenti film sarebbe meglio starsene alla larga.
Un problema comune con i prequel è che spesso vengono considerati superflui e senza valore nei loro account; cercano di virare su un prologo di sorta che prepara i film che sono venuti prima. In questo senso, Rise of the Lycans delude costantemente nella sua tiepida narrazione che semplicemente manca di portata o coerenza nei termini della sua stessa struttura. Il risultato è un racconto che sembra naturale per la serie, ma che è anche noioso per chiunque non sia ossessionato compulsivamente da quella stessa serie.Ovviamente, essere ambientati prima dei film precedenti permette a Rise of the Lycans di fare qualcosa del suo stesso design, e ci sono momenti in cui il lungometraggio convince nel suo design scuro, morboso e gotico; l'azione è abbastanza decente e le prestazioni di tutte le parti coinvolte sono convincenti in relazione diretta con il materiale di partenza con cui stanno lavorando. È solo che, con una struttura instabile e un ritmo che sembra irregolare al punto in cui gli sbadigli sono altrettanto frequenti dei momenti in cui sei avvolto nell'azione, il film si riduce a uno di completa indifferenza; Rise of the Lycan può essere divertente, ma non ha qualità memorabili che lo definiscano come il suo lavoro.
You need to be a member of On Feet Nation to add comments!
Join On Feet Nation