Full Metal Panic! >>> http://urllie.com/onars
Ho ottenuto il DVD importato da Chinatown, quindi ho visto i primi 7 episodi di Full Metal Panic. Ho anche letto la versione manga in Newtype USA. Attenzione: l'anime regala lo sfondo della storia, ovvero chi è Chidori e perché Sosuke deve proteggerla. Nel fumetto dopo sei capitoli tutto quello che possiamo dire finora è che Sosuke è uno strambo con una pistola che ha preso su di sé per proteggere Chidori da ogni danno. Raccomando entrambe le versioni.
Sono stato trascinato a metà a guardare questa serie, ma devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso da ciò che ho visto. Proprio come suggerisce il grande titolo, la serie è basata su mech. Riguarda una forza speciale chiamata speciale "Mithril" e un soldato specializzato d'élite di nome Sagara.Aggiungi al mix una studentessa di nome Chidori e hai il titolo: Full Metal Panic!
I mech utilizzati nello spettacolo sono lontani dalla tariffa standard. Sono abbastanza unici e la forza di Mithril è abbastanza unica da riuscire a sentirsi fresca. Sagara è un clone morto di Heero Yui, ma non è una brutta cosa. Sagara è descritto come il più "professionale del professionista", un soldato d'élite in tutto e per tutto. Prendere questa pura mente militare e metterlo in una situazione di liceo urbano è in realtà piuttosto divertente. Ci sono alcuni momenti esilaranti che da solo rendono la serie che vale la pena guardare.
Chidori mi infastidisce un po ', ma lei serve il suo scopo nella serie. La trovo semplicemente impossibile da apprezzare all'inizio dello show. Sono abbastanza sicuro che questo sia fatto apposta, però, e mentre la serie prosegue diventa molto più simpatica.
Le sequenze d'azione sono dove lo show brilla davvero. Forze d'élite, grandi mech, pistole, esplosioni, carri armati ... molto divertimento per tutti. È molto ben animato e molto ben programmato. Essendo da GONZO, mi sarei certamente aspettato questo. Hanno funzionato allo stesso modo della serie Vandread.
Se ti piace il titolo, probabilmente ti piacerà l'anime. È davvero così semplice. Un personaggio principale come Heero, un sacco di fan service, i meravigliosi artisti di GONZO e una trama che ti fa venir voglia di guardare solo un episodio in più ogni volta. È un programma molto ben organizzato.
You need to be a member of On Feet Nation to add comments!
Join On Feet Nation